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Attività di acquisizione beni e servizi

Per le attività rispetto alle quali l’Istituto, al pari delle altre Aziende del SSR, si avvale, ai sensi della L.R. 21 luglio 2004, n. 20 e successive modifiche ed integrazioni, in qualità di centrale d’acquisto, dell'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi (EGAS), l’obbligo di pubblicazione è in capo a quest’ultimo. Tale previsione riguarda tutti i contratti stipulati dallo stesso EGAS per i quali l’Istituto ha proceduto alla mera presa d’atto. Rispetto a tali contratti il sito aziendale dell’Istituto prevede, in ogni caso, apposito link di collegamento a quello del predetto Ente.

Avviso -  INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – FORNITURA DI UN SISTEMA PER TRASPORTO NEONATALE EXTRAOSPEDALIERO DI EMERGENZA

indagine mercato STEN

Avviso - INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento del servizio di certificatore esterno nell’ambito del progetto “Innovative patient centered health care services - advantages of establishing a close CE network in celiac disease patient health care”, finanziato dal Programme Interreg Central Europe

Capitolato tecnico

Allegati certificatore INTERREG

 

Programma biennale procedure sopra il milione di euro - art. 21 comma 6 D.lgs. 50/2016 (ex art. 1 comma 505 Legge 208/2015)

Anno 2016

Programmazione biennale art1 comma 505 L 208_2015 - tracciato ministeriale

Anno 2017

Programmazione biennale art 21 c 6 dlgs 50 - tracciato ministeriale

Avviso - INDAGINE DI MERCATO RICERCA DI IMMOBILE AD USO DEPOSITO/MAGAZZINO IN LOCAZIONE

Avviso magazzino

Allegato avviso

Avviso - indagine conoscitiva servizio di video-editing

Avviso video editing

Appalti di lavori

Gare d'appalto in corso

nessuna

Gare d'appalto concluse: 

Procedura CIG 6541232B66 - AREA ECOLOGICA

 verbale prima seduta di gara prot. 1155

verbale seconda seduta prot 1302

ESITO GARA

Procedura CIG 6334486735 – ANTINCENDIO

Esito Gara

Esito (documento firmato digitalmente)

Esito (documento pdf)

 

Procedura CIG 67547539CE – OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Esito gara

esito gara ginecologia

 

 

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Gestione Tecnica e Realizzazione del Nuovo Ospedale

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Servizio Tecnico edile-impiantistico ANNO 2014 

https://www.burlo.trieste.it/sites/default/files/documenti-basicpage/FILE_X_SITO_ANNO_2015_1.pdf

Dati anno 2017:

http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.asp...

 

Affidamenti di somma urgenza (ex art. 163 D. L.vo n. 50/2016) : 

Affidamento lavori di somma urgenza per la sostituzione della tubazione del riscaldamento della Palazzina Laboratori - CUP C94E17000790002 - CIG Y9E20466FD.

affidamento lavori somma urgenza prot. 8664 dd 17 ottobre 2017

Adempimenti nei confronti dell'Avcp - art.1 L.190/2012

Regolamento per l'esecuzione di servizi e forniture in economia

Regolamento per l'esecuzione di lavori

File xml adempimenti AVCP 2013

  File html adempimenti AVCP 2013

File xml adempimenti AVCP 2014

  File html adempimenti AVCP 2014

File xml adempimenti ANAC 2015

  File html adempimenti ANAC 2015

File xml adempimenti ANAC 2016

  File html adempimenti ANAC 2016

File xsd tipi di bandi

File xsd indice appalti

File xsd appaltipubblicazione contratti affidati dalla S.C. Servizio Tecnico Edile Impiantistico nell'anno 2015

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

 

Bando Oggetto Scadenza
Procedura del 26/10/2017 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - Lavori di riqualificazione dell'area ecologica
dettagli >
26/12/2017
Procedura Negoziata del 05/07/2017 Esito di gara: FORNITURA DI MONITOR MULTIPARAMETRICI E CENTRALE DI MONITORAGGIO PER LA TERAPIA POST-INTENSIVA NEONATALE
dettagli >
05/08/2017
Procedura Negoziata del 24/05/2017 AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PROPEDEUTICA ALL'ESPERIMENTO DI UNA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, SECONDO COMMA, LETTERA C), DEL D.L.VO N. 50/2016 SS.MM.II. PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELL'AREA ECOLOGICA - CODICE CUP C92I13000070005 - CODICE CIG 6541232B66 - TUTTA LA DOCUMENTAZIONE PER LA FORMULAZIONE DELLE RICHIESTE DI PARTECIPAZIONE E' PUBBLICATA NELLA PARTE SOPRASTANTE RISERVATA AGLI APPALTI DI LAVORI - GARE D'APPALTO IN CORSO
dettagli >
07/06/2017
Procedura Negoziata del 04/04/2017 FORNITURA DI SPETTROMETRO DI MASSA AL PLASMA
dettagli >
19/04/2017
contenuto aggiornato il
04/12/2017 - 14:05

Amministrazione Trasparente