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Attività di acquisizione beni e servizi

Per le attività rispetto alle quali l’Istituto, al pari delle altre Aziende del SSR, si avvale, ai sensi della L.R. 21 luglio 2004, n. 20 e successive modifiche ed integrazioni, in qualità di centrale d’acquisto, dell'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi (EGAS), l’obbligo di pubblicazione è in capo a quest’ultimo. Tale previsione riguarda tutti i contratti stipulati dallo stesso EGAS per i quali l’Istituto ha proceduto alla mera presa d’atto. Rispetto a tali contratti il sito aziendale dell’Istituto prevede, in ogni caso, apposito link di collegamento a quello del predetto Ente.
 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Genotyping

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – NGS

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – NIPT

 
 
CHIARIMENTO N. 1: 
Su richiesta di un operatore economico, si segnala che nel paragrafo " Termine di ricezione della manifestazione di interesse" (pag. 3 dell'avviso)  vi è un mero errore materiale, peraltro riconoscibile, nella dicitura da indicare sull'oggetto della lettera di manifestazione di interesse. Pertanto, l'oggetto corretto da indicare è il seguente: Consultazione preliminare di mercato per l'affidamento del servizio di esecuzione di test per lo screening prenatale non invasivo.
 
CHIARIMENTO N. 2:
  • L’indirizzo PEC al quale mandare la propria manifestazione d’interesse unitamente alla documentazione richiesta è ingegneria.clinica@pec.burlo.trieste.it, e non ingegneria.clinica@pec.trieste.it
  • Nel paragrafo “Termine di ricezione della Manifestazione di interesse” non è da considerare la richiesta inerente le “copie dei certificati di qualità richiesti”, trattasi di refuso.

 

Servizio di sterilizzazione onnicomprensivo dei ferri chirurgici  di proprietà dell'Istituto - Codice CIG 765893511B: 

a) CONSULTAZIONE PRELIMINARE - CONCLUSA

 
B) PROCEDURA SEMPLIFICATA EX ART. 36, SECONDO COMMA LETTERA B) d. l.VO N. 50/2016 - IN CORSO: 
 
 
CHIARIMENTO N. 1:
 
Su richiesta di un concorrente, si precisa che la garanzia  provvisoria deve avere efficacia per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta, così come previsto dall'art. 93, comma 5, del D. L.vo n. 50/2016
 
CHIARIMENTO N. 2
 
Su richiesta di un concorrente, si precisa che il servizio di sterilizzazione omnicomprensivo dovrà svolgersi in una centrale nella disponibilità dell'appaltatore, esterna all'Istituto

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – fornitura di un microperimetro

 

AVVISO - INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO - FORNITURA DI UN COLORATORE AUTOMATICO PER IL GRAM

 

AVVISO - INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – servizio di somministrazione questionari nell’ambito del progetto “Miglioramento delle conoscenze e sensibilizzazione dei confronti della patologia endometriosica”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia (Legge regionale 11 ottobre 2012, n. 18 Disposizioni per la tutela delle donne affette da endometriosi)

Indagine Mercato Endometriosi

 

Avviso -  INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – FORNITURA DI UN ESTRATTORE DI ACIDI NUCLEICI COMPRENSIVO DI KIT

Indagine Mercato Estrattore Acidi Nucleici

 

Avviso -  INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – FORNITURA DI UN SISTEMA PER TRASPORTO NEONATALE EXTRAOSPEDALIERO DI EMERGENZA

indagine mercato STEN

 

Avviso - INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento del servizio di certificatore esterno nell’ambito del progetto “Innovative patient centered health care services - advantages of establishing a close CE network in celiac disease patient health care”, finanziato dal Programme Interreg Central Europe

Capitolato tecnico

Allegati certificatore INTERREG

 

Programma biennale procedure sopra il milione di euro - art. 21 comma 6 D.lgs. 50/2016 (ex art. 1 comma 505 Legge 208/2015)

Anno 2016

Programmazione biennale art1 comma 505 L 208_2015 - tracciato ministeriale

Anno 2017

Programmazione biennale art 21 c 6 dlgs 50 - tracciato ministeriale

Avviso - INDAGINE DI MERCATO RICERCA DI IMMOBILE AD USO DEPOSITO/MAGAZZINO IN LOCAZIONE

Avviso magazzino

Allegato avviso

Avviso - indagine conoscitiva servizio di video-editing

Avviso video editing

Appalti di lavori

Gare d'appalto in corso

“Realizzazione di un’area di laboratorio per la preparazione dei farmaci al primo piano dell’Edificio Ospedale”  Codice CUP C94E16000680002 -  Codice CIG 76585535DD

(CAMERA BIANCA FARMACIA)

Avviso di indagine di mercato  ex art. 36, comma 2,. lettera c), del D. L.vo n. 50/2016

avviso di indagine di mercato

DGUE - camera bianca

istruzioni compilazione DGUE

Indagini strutturali sugli elementi costruttivi finalizzate alla verifica di vulnerabilità sismica della Palazzina Ambulatori e della Palazzina Laboratori. (Codice CIG ZA9255A8A3). - PROCEDURA SU INVITO 

DGUE

DGUE - indagini sismiche

ISTRUZIONI - per compilazione modello DGUE

 

Gare d'appalto concluse: 

Procedura CIG 6541232B66 - AREA ECOLOGICA

 verbale prima seduta di gara prot. 1155

verbale seconda seduta prot 1302

ESITO GARA

Procedura CIG 6334486735 – ANTINCENDIO

Esito Gara

Esito (documento firmato digitalmente)

Esito (documento pdf)

 

Procedura CIG 67547539CE – OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Esito gara

esito gara ginecologia

 

 

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Gestione Tecnica e Realizzazione del Nuovo Ospedale

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Servizio Tecnico edile-impiantistico ANNO 2014 

https://www.burlo.trieste.it/sites/default/files/documenti-basicpage/FILE_X_SITO_ANNO_2015_1.pdf

Dati anni 2017 e 2018:

http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.asp...

 

Affidamenti di somma urgenza (ex art. 163 D. L.vo n. 50/2016) : 

Affidamento lavori di somma urgenza per la sostituzione della tubazione del riscaldamento della Palazzina Laboratori - CUP C94E17000790002 - CIG Y9E20466FD.

affidamento lavori somma urgenza prot. 8664 dd 17 ottobre 2017

Adempimenti nei confronti dell'Avcp - art.1 L.190/2012

Regolamento per l'esecuzione di servizi e forniture in economia

Regolamento per l'esecuzione di lavori

File xml adempimenti AVCP 2013

  File html adempimenti AVCP 2013

File xml adempimenti AVCP 2014

  File html adempimenti AVCP 2014

File xml adempimenti ANAC 2015

  File html adempimenti ANAC 2015

File xml adempimenti ANAC 2016

  File html adempimenti ANAC 2016

File xml adempimenti ANAC 2017

File xsd tipi di bandi

File xsd indice appalti

File xsd appaltipubblicazione contratti affidati dalla S.C. Servizio Tecnico Edile Impiantistico nell'anno 2015

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

 

Bando Oggetto Scadenza
Procedura del 26/10/2017 AVVISO DI APPALTO AGGIUDICATO - Lavori di riqualificazione dell'area ecologica
dettagli >
26/12/2017
contenuto aggiornato il
25/10/2018 - 15:34

Amministrazione Trasparente