Puntuale anche quest’anno l’Azienda Sanitaria Universitaria Integrata di Trieste in associazione con molti partner organizza le giornate  per la sensibilizzazione  all’AIDS e la prevenzione dell’infezione da HIV.
Le giornate “ Più o meno positivi” iniziano il 1° dicembre in occasione della Giornata Mondiale della lotta contro l’AIDS con una mostra nella  sala Umberto Veruda/Sala Fittke (piazza Piccola 2) e la presentazione del catalogo  piùomenopositivi5# a cui parteciperanno le autorità.
Nei giorni successivi 2, 3, 4 dicembre sarà presentato un ricco programma culturale e sociale per la corretta informazione e lotta contro la discriminazione dell’HIV e malattie emo e sessualmente trasmissibili.
Assieme  al Dipartimento della Prevenzione collaborano il Comune di Trieste, Patrocinio della Regione Friuli Venezia Giulia ,l’Azienda Trieste Trasporti e Alleanza 3.
Partner della manifestazione  sono le cooperative sociali Rest, La Collina, Duemilauno Agenzia Sociale, La Quercia, CLU e le associazioni ALT, Anlaids, Assodip, in collaborazione con Gruppo 78, Arcigay, SISM, HeadMadelLab, Officina Samos, Ragazzi della PanKina e Radio Fragola.

In allegato la locandina delle iniziative: Locandina giornate Più o meno positivi

Data creazione: 
30/11/2016

Amministrazione Trasparente