“A distanza di due anni dall'inizio del mandato della nuova dirigenza "la gran parte degli obiettivi che ci eravamo dati sono stati raggiunti. È stato fatto un prezioso lavoro di squadra, dal direttore generale a tutto il personale. Al dg avevamo affidato la missione di aiutarci a ridare al Burlo un ruolo centrale all'interno del panorama nazionale e internazionale. Posso affermare che questa importante missione è stata compiuta”.
Queste le parole della Presidente della Regione Fvg, Debora Serracchiani, che ha incontrato ieri i dipendenti e il management del Burlo.
 
 
 
 
"Alle spalle una storia importante, con 161 anni di attività come ospedale pediatrico, 50 anni dal riconoscimento quale istituto diricovero e cura a carattere scientifico. Al presente la responsabilità di saper guardare verso il futuro, che in questo mandato è già iniziato grazie all'avvio di importanti iniziative, quali la realizzazione di una rete regionale pediatrica e il riposizionamento a livello nazionale e internazionale, anche come centro collaboratore dell'Organizzazione mondiale della sanità. Dati di fatto che rappresentano le migliori garanzie di fronte alle troppe e spesso infondate preoccupazioni che si sono talvolta manifestate".
Le parole del Direttore Generale, Gianluigi Scannapieco, nella sua relazione alla Presidente della Regione.
 
 
Data creazione: 
22/06/2017

Amministrazione Trasparente