Data di aggiornamento: 
Giovedì, 18 Giugno, 2020

Applicazione eliminacode CODAQ

Per molti esami che vengono effettuati al Burlo, in particolare per l’accesso agli ambulatori, lo smartphone funge da sportello virtuale.

Si vedano alla sezione "Servizi online" le modalità di prenotazione e pagamento online.

Per evitare assembramenti e lunghi tempi di attesa il Burlo dispone dell'applicazione per smartphone CODAQ, disponibili sia per sistemi operativi IOS che per Android. CODAQ è un’applicazione ideata e realizzata dall’omonima startup innovativa, nata e cresciuta in Area Science Park, dove tuttora ha la sede.

L'applicazione segue il principio della coda virtuale, mettendo in fila, per l’accesso all'esame di laboratorio o alla prestazione, gli smartphone, e non le persone. Presentandosi puntuali all’ora indicata dalla App, l’ingresso agli sportelli CUP sarà diretto, senza attesa.

Il servizio è particolarmente consigliato in questo attuale stato di emergenza dovuto alla pandemia Covid-19 e alle misure per scongiurare il contagio.

CODAQ permette di accedere a una corsia preferenziale che “taglia” l’attesa in sala d’aspetto consentendo di avere tempi rapidi e certi per l’esecuzione dell’esame. Lo strumento è molto semplice, e permette di organizzare al meglio il servizio, agendo da remoto.



 

Referente pagina web: 
Data di scadenza: 
Giovedì, 18 Giugno, 2020

Amministrazione Trasparente