L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione valuta sistematicamente il grado di soddisfazione verso i servizi erogati e l’evoluzione dei bisogni qualitativi e quantitativi, analizzando i risultati di studi, ricerche e sondaggi e, utilizzando quale supporto informativo, dati e ricerche disponibili.

L’attività è svolta in funzione delle iniziative di programmazione per la comunicazione, la formazione e la formulazione di proposte di adeguamento organizzativo procedurale e amministrativo dirette al miglioramento del livello di soddisfazione dell’utenza.

L’IRCCS Burlo Garofolo collabora con numerose Associazioni di volontariato, i cui rapporti sono disciplinati da apposite convenzioni, per favorire la partecipazione dei cittadini e delle persone ammalate al miglioramento continuo nei servizi offerti.

La nostra struttura persegue l'obiettivo di migliorare e facilitare i percorsi di ospedalizzazione, nell'ambito del proprio mandato ovvero in ambito materno - infantile.

Al fine di verificare se i nostri sforzi siano stati percepiti, allestiamo periodicamente questionari su temi specifici.

I questionari sono compilabili on line alla sezione "Il tuo parere conta", visibile nell'area di colore grigio, nella parte inferiore di ogni pagina di navigazione.

Ci fa piacere invitarti a fornirci la tua opinione.

Grazie per il tuo contributo!

Valutazione media, scala 1-5, degenza 2021

 

Report 2015 della Regione FVG sulla qualità percepita rispetto ai ricoveri

Referente pagina web: 
Data di pubblicazione: 
Lunedì, 9 Luglio, 2012
Data di aggiornamento: 
Giovedì, 29 Aprile, 2021

Amministrazione Trasparente