Cosa facciamo

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico (acronimo URP) è un’ unità autonoma in staff alla Direzione Generale, diretta ad assicurare i seguenti servizi : comunicazione interna ed esterna, compresi gli aspetti legati alla mediazione culturale, alla...

continua a leggere

Segnalazioni, reclami, elogi

Gli utenti, parenti o affini, gli organismi di volontariato o di tutela accreditati presso la Regione, possono presentare segnalazione/reclamo entro 15 giorni dal momento in cui siano venuti a conoscenza dell'atto o comportamento con i quali si nega o si limita la fruibilità...

continua a leggere

Segnala un errore del sito

Per suggerimenti, segnalazioni, informazioni, eventuali errori di visualizzazione delle pagine, link mancanti o scorretti scrivere a referentiweb@burlo.trieste.it. Grazie per la vostra collaborazione!

continua a leggere

Qualità percepita e partecipazione

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico valuta sistematicamente il grado di soddisfazione verso i servizi erogati e l’evoluzione dei bisogni qualitativi e quantitativi, analizzando i risultati di studi, ricerche e sondaggi e, utilizzando quale supporto informativo, dati e ricerche...

continua a leggere

Progetti di collaborazione internazionale

L’IRCCS Burlo Garofolo favorisce lo scambio di conoscenze tra Istituzioni, professionisti, e ricercatori attraverso l’attivazione di reti di collaborazione internazionale. Tra le iniziative volte a diffondere una cultura di collaborazione fattiva vi sono i progetti di...

continua a leggere

Amministrazione Trasparente