L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione valuta sistematicamente il grado di soddisfazione verso i servizi erogati e l’evoluzione dei bisogni qualitativi e quantitativi, analizzando i risultati di studi, ricerche e sondaggi e, utilizzando quale supporto informativo, dati e ricerche disponibili.

L’attività è svolta in funzione delle iniziative di programmazione per la comunicazione, la formazione e la formulazione di proposte di adeguamento organizzativo procedurale e amministrativo dirette al miglioramento del livello di soddisfazione dell’utenza.

L’IRCCS Burlo Garofolo collabora con numerose Associazioni di volontariato, i cui rapporti sono disciplinati da apposite convenzioni, per favorire la partecipazione dei cittadini e delle persone ammalate al miglioramento continuo nei servizi offerti.

La nostra struttura persegue l'obiettivo di migliorare e facilitare i percorsi di ospedalizzazione, nell'ambito del proprio mandato ovvero in ambito materno - infantile.
Al fine di verificare se i nostri sforzi siano stati percepiti, allestiamo periodicamente questionari su temi specifici. I questionari sono compilabili on line alla sezione "Il tuo parere conta", visibile nell'area di colore grigio, nella parte inferiore di ogni pagina di navigazione. Ad esempio, clicca qui se vuoi contribuire con la tua opinione sui ricoveri
Grazie per il tuo contributo!

 

Report 2015 della Regione FVG sulla qualità percepita rispetto ai ricoveri

Amministrazione Trasparente