Cosa facciamo

L’Ufficio Relazioni con il Pubblico e Comunicazione (acronimo URP) è un ufficio afferente alla SSD Innovazione e Sviluppo, Relazioni interne ed esterne e Formazione, in staff alla Direzione Generale, diretta ad assicurare i seguenti servizi : comunicazione...

continua a leggere

Segnalazioni, reclami, elogi

Gli utenti, parenti o affini, gli organismi di volontariato o di tutela accreditati presso la Regione, possono presentare segnalazione/reclamo entro 15 giorni dal momento in cui siano venuti a conoscenza dell'atto o comportamento con i quali si nega o si limita la fruibilità...

continua a leggere

Segnala un errore del sito

Per suggerimenti, segnalazioni, informazioni, eventuali errori di visualizzazione delle pagine, link mancanti o scorretti scrivere a referentiweb@burlo.trieste.it. Grazie per la vostra collaborazione!

continua a leggere

Numero unico call center salute e sociale

Dal 15 settembre 2014 il numero telefonico +39 0434 223522 è il numero per ottenere: informazioni e prenotazioni delle prestazioni sanitarie ambulatoriali erogate dal Servizio Sanitario Regionale; orientamento e informazioni sui servizi sociali per tutto il territorio...

continua a leggere

Amministrazione Trasparente