Gentili Famiglie e Cari Colleghi,

vista l’emergenza sanitaria in atto e i decreti governativi che ci richiedono un forte senso di responsabilità nel rimanere in casa per esigenze non urgenti, abbiamo provato a comprendere come riavvicinarci e come rispondere ai vostri bisogni anche da lontano.

Con l’obiettivo di salvaguardare la salute collettiva e per ridurre gli spostamenti per visite e controlli non urgenti, l’Otorinolaringoiatria e Audiologia dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste estende le modalità di comunicazione con i propri pazienti, le loro famiglie e i colleghi Medici e Tecnici. Qui sotto troverete elencate tutte le modalità con cui potete contattarci.

In questo modo riusciremo a essere presenti e rispondere per quanto possibile alle vostre specifiche esigenze di salute, nella forte speranza di tornare a vederci presto.

Andrà tutto bene

Dr.ssa Eva Orzan

con tutto il team dell’Otorinolaringoiatria e Audiologia

 

CONTATTI TRAMITE POSTA ELETTRONICA:

COSA POSSO CHIEDERE? E-MAIL CHI VI RISPONDERA’

AUDIOLOGIA E AUDIOMETRIA

Informazioni , supporto e indicazioni su deficit uditivi e sordità, apparecchi acustici e impianti cocleari, esami audiometrici protesici
audiologia@burlo.trieste.it

Dr.ssa Aud. Raffaella Marchi

OTORINOLARINGOIATRIA Informazioni e indicazioni su interventi chirurgici di orecchio, naso e gola; visite e controlli otorinolaringoiatrici

orl@burlo.trieste.it

Dr.ssa Veronica Castro

LOGOPEDIA

Informazioni, consigli e supporto su ritardi di linguaggio, disfagie, valutazioni comunicative-linguistiche e altre problematiche riabilitative logopediche
logopedia@burlo.trieste.it Dr.sse Log. Sara Pintonello e Federica De Caro

SCREENING

Informazioni su appuntamenti di valutazione audiologica del programma regionale di screening uditivo neonatali e di sorveglianza audiologica fino ai 3 anni
screening.uditivo@burlo.trieste.it Dr.ssa Aud. Eleonora Tonon e Sig. Aud Pietro Cossu

 

Se lo desiderate includeremo il vostro contatto in un indirizzario che useremo per comunicarvi disposizioni urgenti o cambiamenti di programmi, ma anche per condividere consigli e modalità di supporto medico e riabilitativo utili a tutti. Gli indirizzari sono 4 e corrispondono agli ambiti sopraindicati: audiologia, otorinolaringoiatria, logopedia e screening uditivo. Vi chiediamo di indicare se e in quale dei quattro indirizzari volete essere inclusi, aggiungendo il vostro nome e cognome.

VIDEOCHIAMATE via Skype:

Per situazioni particolari che non possono essere risolte con un contatto di posta elettronica, gli operatori di questo servizio potranno organizzare delle video-consulenze, con Famiglie o anche Colleghi. Le video-consulenze via Skype avranno una durata massima di 15-20 minuti. La modalità di svolgimento e l’ora della videochiamata dipenderà dal giudizio clinico di necessità o meno dell’intervento, dalla disponibilità e dalla programmazione del lavoro degli operatori. Anche le video-consulenze devono essere concordate attraverso la posta elettronica, utilizzando gli indirizzi e-mail sopraindicati.

TELEFONO

Per non tenere troppo occupate le linee telefoniche, vi chiediamo di preferire sempre la posta elettronica e chiamare al telefono solo per comunicazioni brevi.

SERVIZI NUMERO ORARIO
Audiologia e Logopedia 040 3785228 - 040 3785700 Dalle 8 alle 9 (lun-ven)
Otorinolaringoiatria 040 3785218 Dalle 8 alle 13 (lun-ven)
Screening Uditivo 040 3785256 Dalle 12 alle 13 (lun-ven)

 

Data creazione: 
20/03/2020
Data di aggiornamento: 
20/03/2020
Referente pagina web: 

Ti potrebbe interessare

Amministrazione Trasparente