Emergenza epidemiologica da Covid-19

Su indicazione della Direzione Centrale Salute, si informa che da lunedì 28 dicembre alle 14 si aprono le prenotazioni per vaccinare in questa prima fase, secondo l’ordine di priorità stabilito dal Piano nazionale, gli operatori sanitari, sociosanitari, il personale del Sistema sanitario regionale e delle residenze per gli anziani nonché i loro ospiti. L’inoculazione della dose avverrà a partire dal 30 dicembre.

Gli operatori del Sistema sanitario regionale potranno prenotare direttamente il vaccino tramite tutti i canali attivi (G2, order entry, CUP web, farmacie, callcenter), oppure rivolgendosi al proprio coordinatore o direttore. Gli operatori sanitari, sociosanitari e personale delle strutture residenziali per anziani, potranno prenotare la vaccinazione come un'ordinaria prestazione sanitaria tramite CUP.

La somministrazione avverrà gratuitamente in uno dei cinque punti vaccinali ospedalieri istituiti nei presidi di Monfalcone, Pordenone, Udine, Tolmezzo e di Cattinara a Trieste.

Sono scaricabili in calce il modulo di informativa e consenso informato, unitamente alla scheda anamnestica, da compilare prima della vaccinazione.


FAQ del ministero della Salute


Informativa,consenso alla vaccinazione anti SARS CoV-2 e scheda anamnestica

Data creazione: 
28/12/2020
Referente pagina web: 

Amministrazione Trasparente