Vi informiamo che in merito alla richiesta di tamponi per SARS-COV2 presso l'IRCCS Burlo Garofolo per bambini 0-14 (18 in continuità assistenziale) a seguito della richiesta inviata dal pediatria di libera scelta o medico di medicina generale, la famiglia verrà ricontattata dai nostri operatori per fissare l’appuntamento entro 24, massimo 48 ore, al numero di telefono indicato nella richiesta.
In considerazione dell’elevato numero di richieste pervenute, l'Istituto ha aumentato l'offerta, arrivando in questi giorni a triplicare il numero di tamponi eseguiti giornalmente così da assicurare l'esecuzione del tampone nel minor tempo possibile.

Ci scusiamo di eventuali disservizi e vi invitiamo a segnalare possibili criticità, in particolare legate al mancato contatto con la famiglia nei tempi massimi indicati, contattando
l'Ufficio Relazioni con il Pubblico alla seguente mail istituzionale urp@burlo.trieste.it  oppure telefonicamente dalle 10:00 alle 12:00 , da lunedì a venerdì, allo 0403785461.


Vi riproponiamo, inoltre, il documento per i genitori redatto dai professionisti del Burlo Garofolo. Tampone per la diagnosi di infezione da Coronavirus:“Come spiegare il tampone a mio figlio/a?” https://www.burlo.trieste.it/content/tampone-diagnosi-infezione-coronavirus-come-spiegare-tampone-mio-figlioa

Data creazione: 
29/09/2020
Data di aggiornamento: 
29/09/2020

Amministrazione Trasparente