In occasione della GIORNATA MONDIALE DEL CUORE 29 SETTEMBRE ONDA (Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna e di genere) dedica la settimana dal 26 settembre al 2 ottobre alle malattie cardiovascolari. L’obiettivo è di promuovere presso la popolazione l’importanza della prevenzione primaria e della diagnosi precoce delle malattie cardiovascolari con particolare riferimento alle patologie valvolari, allo scompenso cardiaco e all’infarto.
L’IRCCS Burlo Garofolo decide di aderire all’iniziativa offrendo colloqui a distanza sul tema delle malattie cardiovascolari in gravidanza e nel bambino/bambina in età 0-18 anni. Il cardiologo sarà disponibile per rispondere alle vostre domande dal 27 al 30 settembre dalle ore 12.00 alle ore 14.00.
Per prenotare il colloquio con il cardiologo scrivere a openweek.cuore@burlo.trieste.it, indicando nome, cognome, telefono. Di seguito sarà inviato il link per poter partecipare a distanza tramite la piattaforma lifesize, fino a esaurimento posti. La casella di posta sarà aperta dalle ore 10.00 del 19/09 fino a tutta la giornata del 29/09.

Locandina Open week malattie cardiovascolari

Opuscolo malattie cardiovascolari in gravidanza

poster infarto cardiaco ONDA

poster scompenso cardiaco ONDA

poster patologie delle valvole cardiache ONDA

Leaflet open week malattie cardiovascolari 2022 ONDA

Data di pubblicazione: 
Venerdì, 16 Settembre, 2022

Amministrazione Trasparente