"Il 32° Reggimento Carri di Tauriano di Spilimbergo (PN), reparto inquadrato nella 132° Brigata corazzata Ariete, ha rinnovato anche quest'anno il sostegno al Burlo Garofolo effettuando una preziosa donazione a favore delle degenze chirurgiche.
Già in passato infatti i Carristi avevano donato al Burlo un'apparecchiatura per la Clinica pediatrica e la Farmacia dell'Istituto, un particolare miscelatore per la preparazione di farmaci per la cura di malattie pediatriche rare.
Quest'anno il loro prezioso gesto di solidarietà ha invece contribuito all'acquisto di una poltrona letto per i genitori che assistono i loro piccoli ricoverati nella Struttura di Chirurgia.
L’incontro di ringraziamento si è tenuto nella Biblioteca della Direzione strategica dove il comandante del Reggimento, Colonnello Gian Luigi Radesco accompagnato dal Su di Corpo1° LGT Vincenzo Afragola e Graduato di Corpo C.le Magg. Ca. Sc. Qs Fabio Rimmaudo è stato accolto dal Direttore Generale dott. Stefano Dorbolò, dal Direttore Sanitario dott.ssa Paola Toscani, dal Direttore Amministrativo dott.ssa Serena Sincovich e dal Direttore Scientifico Prof. Paolo Gasparini. Erano presenti anche il Dott. Andrea Cassone IO Responsabile Piattaforma Cure Pediatriche ad alta complessità e la dott.ssa Del Giorno Ilaria infermiera dell'area chirurgica pediatrica."

I Direttori del Burlo con alcuni rappresentanti  del  32° Reggimento Carri

La Direzione Strategica dell'IRCCS  Burlo Garofolo con i rappresentanti del 32° Reggimento Carri di Tauriano di Spilimbergo

 

Personale sanitario della Pediatria e della Chirurgia e alcuni rappresentanti del  32° Reggimento Carri

Personale sanitario della Pediatria e della Chirurgia e alcuni rappresentanti del  32° Reggimento Carri di Tauriano di Spilimbergo

 

Pergamena della donazione

Pergamena della donazione

Data creazione: 
24/05/2021
Data di aggiornamento: 
24/05/2021

Ti potrebbe interessare

Amministrazione Trasparente