Siamo lieti di comunicare che sabato 16 settembre si terrà un evento di grande importanza nel campo dell'odontoiatria e della salute orale nell’Aula Magna dell’IRCCS Burlo Garofolo dedicato ai Professionisti della Salute. 
Si tratta del Convegno Regionale S.I.O.H. Friuli Venezia Giulia: Offerta Sanitaria, Organizzazione dei Servizi ed empowerment familiare: il ruolo dei centri odontoiatrici nei bisogni di salute orale e generale degli utenti
che rappresenta un'opportunità unica per condividere conoscenze, esperienze e per discutere il cruciale ruolo dei centri odontoiatrici nei bisogni di salute orale e generale degli utenti speciali.
Questo incontro promette di essere informativo e stimolante, con una serie di relatori esperti e argomenti di grande rilevanza per la nostra comunità professionale. Sarà un'occasione per approfondire la comprensione delle sfide e delle opportunità legate all'offerta sanitaria e all'organizzazione dei servizi, nonché per esplorare il concetto di empowerment familiare.
L'iscrizione al convegno è gratuita ed obbligatoria per tutti i partecipanti.
Vi invitiamo a consultare la locandina allegata per le modalità di registrazione e per informazioni sui crediti ECM disponibili.
Ci aspettiamo una giornata di apprendimento e scambio di idee produttivo, che contribuirà a migliorare la qualità dei servizi che offriamo e a promuovere la salute orale e generale delle persone con bisogni speciali.
Per maggiori dettagli sul programma consultare la locandina in allegato.

Codice Corso: IRCBG_23106

Locandina Evento
Locandina

 

Data creazione: 
12/09/2023
Data di aggiornamento: 
12/09/2023
Referente pagina web: 

Amministrazione Trasparente