Il Burlo sta approntando un sistema alternativo per affrontare l’isolamento dei telefoni del nosocomio a seguito del maltempo di ieri. Si prega la cittadinanza di utilizzare le mail per le questioni non urgenti.
Il numero del centralino è attivo, ma, onde non sovraccaricare la linea, solo in caso di urgenza metterà gli utenti in contatto con i cellulari aziendali dei medici e infermieri.


Il maltempo di ieri ha causato l’interruzione delle linee telefoniche dell’Irccs Materno Infantile “Burlo Garofolo”.
Al momento l’unica linea rimasta in collegamento con l’esterno è quella del centralino (040/3785111). Gli operatori del centralino potranno mettere in contatto gli utenti con medici e infermieri dei singoli reparti, passando la linea sui telefoni cellulari aziendali dati in dotazione alle strutture.
La direzione strategica del Burlo, tuttavia, chiede a tutti i cittadini di utilizzare tale possibilità unicamente in caso di comunicazioni urgenti, posticipando le altre a dopo la risoluzione del disservizio ovvero utilizzando gli indirizzi mail che sono attivi il cui elenco è reperibile sul sito.
Sarà cura dei professionisti dei vari reparti rispondere al più presto agli utenti.
Gli addetti alle linee telefoniche stanno lavorando alacremente per ripristinare i normali collegamenti.

Data creazione: 
29/08/2023
Data di aggiornamento: 
29/08/2023

Amministrazione Trasparente