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Attività di acquisizione beni e servizi

Per le attività rispetto alle quali l’Istituto, al pari delle altre Aziende del SSR, si avvale, ai sensi della L.R. 21 luglio 2004, n. 20 e successive modifiche ed integrazioni, in qualità di centrale d’acquisto, dell'Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi (EGAS), l’obbligo di pubblicazione è in capo a quest’ultimo. Tale previsione riguarda tutti i contratti stipulati dallo stesso EGAS per i quali l’Istituto ha proceduto alla mera presa d’atto. Rispetto a tali contratti il sito aziendale dell’Istituto prevede, in ogni caso, apposito link di collegamento a quello del predetto Ente.
 

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO - Servizio di biglietteria aerea, ferroviaria, autobus e marittima e di prenotazione alberghiera, per i viaggi di missione di personale dell’IRCCS Burlo Garofolo

Indagine esplorativa di mercato - servizio biglietteria

Modulo istanza manifestazione di interesse

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DEL MERCATO FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI PER LA FORNITURA DI REATTIVI CON APPARECCHIATURA IN SERVICE PER L’ESECUZIONE DI TEST DI SCREENING PER DROGHE SU SANGUE INTERO E CAPELLO PER 12 MESI

Consultazione mercato - test screening droghe

Modulo istanza manifestazione di interesse

AVVISO DI CONSULTAZIONE PRELIMINARE DEL MERCATO - Fornitura di un sistema per la preparazione di sacche per la nutrizione parenterale totale pediatrica destinato alla SSD di Farmacia dell’IRCCS Burlo Garofolo

Consultazione mercato - Preparatore sacche nutrizione

Modulo istanza manifestazione interesse

INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO - Servizio di coordinamento e trasporto merci con corriere

Indagine esplorativa di mercato - Servizio di coordinamento e trasporto merci con corriere

Modulo istanza manifestazione interesse

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Servizio editoriale integrato per la ricerca scientifica

Consultazione preliminare di mercato - Servizio editoriale integrato per la ricerca scientifica

Modulo istanza manifestazione interesse

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Stazione robotizzata di liquid handling

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Apparecchiatura e consumabli per esami HPV, SEPSIS e STD

Consultazione preliminare di mercato - Apparecchiatura e consumabli per esami HPV, SEPSIS e STD

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Upgrade sistema automatico di cariotipizzazione

Consultazione preliminare di mercato - Upgrade sistema automatico di cariotipizzazione

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – Genotyping

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – NGS

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – NIPT

 
 
CHIARIMENTO N. 1: 
Su richiesta di un operatore economico, si segnala che nel paragrafo " Termine di ricezione della manifestazione di interesse" (pag. 3 dell'avviso)  vi è un mero errore materiale, peraltro riconoscibile, nella dicitura da indicare sull'oggetto della lettera di manifestazione di interesse. Pertanto, l'oggetto corretto da indicare è il seguente: Consultazione preliminare di mercato per l'affidamento del servizio di esecuzione di test per lo screening prenatale non invasivo.
 
CHIARIMENTO N. 2:
  • L’indirizzo PEC al quale mandare la propria manifestazione d’interesse unitamente alla documentazione richiesta è ingegneria.clinica@pec.burlo.trieste.it, e non ingegneria.clinica@pec.trieste.it
  • Nel paragrafo “Termine di ricezione della Manifestazione di interesse” non è da considerare la richiesta inerente le “copie dei certificati di qualità richiesti”, trattasi di refuso.

 

Servizio di sterilizzazione onnicomprensivo dei ferri chirurgici  di proprietà dell'Istituto - Codice CIG 765893511B: 

a) CONSULTAZIONE PRELIMINARE - CONCLUSA

 
B) PROCEDURA SEMPLIFICATA EX ART. 36, SECONDO COMMA LETTERA B) d. l.VO N. 50/2016 - IN CORSO: 
 
 
CHIARIMENTO N. 1:
 
Su richiesta di un concorrente, si precisa che la garanzia  provvisoria deve avere efficacia per almeno 180 giorni dalla data di presentazione dell'offerta, così come previsto dall'art. 93, comma 5, del D. L.vo n. 50/2016
 
CHIARIMENTO N. 2
 
Su richiesta di un concorrente, si precisa che il servizio di sterilizzazione omnicomprensivo dovrà svolgersi in una centrale nella disponibilità dell'appaltatore, esterna all'Istituto

 

CONSULTAZIONE PRELIMINARE DI MERCATO – fornitura di un microperimetro

 

AVVISO - INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO - FORNITURA DI UN COLORATORE AUTOMATICO PER IL GRAM

 

AVVISO - INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – servizio di somministrazione questionari nell’ambito del progetto “Miglioramento delle conoscenze e sensibilizzazione dei confronti della patologia endometriosica”, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia (Legge regionale 11 ottobre 2012, n. 18 Disposizioni per la tutela delle donne affette da endometriosi)

Indagine Mercato Endometriosi

 

Avviso -  INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – FORNITURA DI UN ESTRATTORE DI ACIDI NUCLEICI COMPRENSIVO DI KIT

Indagine Mercato Estrattore Acidi Nucleici

 

Avviso -  INDAGINE CONOSCITIVA DI MERCATO – FORNITURA DI UN SISTEMA PER TRASPORTO NEONATALE EXTRAOSPEDALIERO DI EMERGENZA

indagine mercato STEN

 

Avviso - INDAGINE DI MERCATO per l’affidamento del servizio di certificatore esterno nell’ambito del progetto “Innovative patient centered health care services - advantages of establishing a close CE network in celiac disease patient health care”, finanziato dal Programme Interreg Central Europe

Capitolato tecnico

Allegati certificatore INTERREG

 

Programma biennale procedure sopra il milione di euro - art. 21 comma 6 D.lgs. 50/2016 (ex art. 1 comma 505 Legge 208/2015)

Anno 2016

Programmazione biennale art1 comma 505 L 208_2015 - tracciato ministeriale

Anno 2017

Programmazione biennale art 21 c 6 dlgs 50 - tracciato ministeriale

Avviso - INDAGINE DI MERCATO RICERCA DI IMMOBILE AD USO DEPOSITO/MAGAZZINO IN LOCAZIONE

Avviso magazzino

Allegato avviso

Avviso - indagine conoscitiva servizio di video-editing

Avviso video editing

APPALTI DI LAVORI

Gare d'appalto in corso

“Realizzazione di un’area di laboratorio per la preparazione dei farmaci al primo piano dell’Edificio Ospedale”  Codice CUP C94E16000680002 -  Codice CIG 76585535DD

(CAMERA BIANCA FARMACIA)

PROGETTO

documenti amministrativi

elaborati grafici

elaborati sicurezza

MODULISTICA

  DGUE 

 ISTRUZIONI COMPILAZIONE DGUE

MODULO 

COMUNICAZIONI SEDUTE: 

N. 1 : Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte (busta amministrativa) prevista per il giorno 06 febbraio p.v. è temporaneamente sospesa. Seguiranno ulteriori indicazioni con la massima tempestività possibile.

N. 2 : Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura delle offerte (busta amministrativa) si terrà il giorno 18 febbraio p.v. alle ore 11.00 presso la Sala Consiglio dell'Istituto sita al II piano della Palazzina laboratori - Uffici all'interno del comprensorio ospedaliero di Via dell'Istria n. 65/1

N.3 : Si comunica che la seduta pubblica della Commissione Giudicatrice si terrà il giorno 26 febbraio p.v. alle ore 10:00 presso la Sala Consiglio dell'Istituto

N.4 : Si comunica che la seduta pubblica per l'apertura dell'offerta tempo e dell'offerta economica avrà luogo il giorno 21 marzo p.v. alle ore 16:00 presso la biblioteca sita al terzo piano della Palazzina Laboratori all'interno del compresorio Ospedaliero di via dell'Istria n. 65/1

NOMINA COMMISSIONE GIUDICATRICE: 

decreto nomina commissione giudicatrice

VERBALI :

VERBALE N. 1 - SEDUTA DD. 18.02.2019 - APERTURA BUSTA AMMINISTRATIVA ED AMMISSIONE DEI CONCORRENTI ALLE FASI SUCCESSIVE

VERBALE N. 1

ESITO DI GARA

ESITO DI GARA CAMERA BIANCA

Gare d'appalto concluse: 

Procedura CIG 6541232B66 - AREA ECOLOGICA

ESITO GARA

Procedura CIG 6334486735 – ANTINCENDIO

Esito Gara

Esito (documento firmato digitalmente)

Esito (documento pdf)

Procedura CIG 67547539CE – OSTETRICIA E GINECOLOGIA

Esito gara

esito gara ginecologia

AVVISI IMMOBILIARI: 

AVVISO INDAGINE ESPLORATIVA DI MERCATO PER RICERCA DI LOCALI

avviso ricerca locali

 

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Gestione Tecnica e Realizzazione del Nuovo Ospedale

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Servizio Tecnico edile-impiantistico ANNO 2014 

https://www.burlo.trieste.it/sites/default/files/documenti-basicpage/FILE_X_SITO_ANNO_2015_1.pdf

Dati anni 2017 e 2018:

http://www.bdap.tesoro.it/sites/openbdap/EmptySite/Pagine/OpenReport.asp...

 

Affidamenti di somma urgenza (ex art. 163 D. L.vo n. 50/2016) : 

Affidamento lavori di somma urgenza per la sostituzione della tubazione del riscaldamento della Palazzina Laboratori - CUP C94E17000790002 - CIG Y9E20466FD.

affidamento lavori somma urgenza prot. 8664 dd 17 ottobre 2017

Adempimenti nei confronti dell'Avcp - art.1 L.190/2012

Regolamento per l'esecuzione di servizi e forniture in economia

Regolamento per l'esecuzione di lavori

File xml adempimenti AVCP 2013

  File html adempimenti AVCP 2013

File xml adempimenti AVCP 2014

  File html adempimenti AVCP 2014

File xml adempimenti ANAC 2015

  File html adempimenti ANAC 2015

File xml adempimenti ANAC 2016

  File html adempimenti ANAC 2016

File xml adempimenti ANAC 2017

  File html adempimenti ANAC 2017

File xml adempimenti ANAC 2018

  File html adempimenti ANAC 2018

File xsd tipi di bandi

File xsd indice appalti

File xsd appaltipubblicazione contratti affidati dalla S.C. Servizio Tecnico Edile Impiantistico nell'anno 2015

Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

 

 

contenuto aggiornato il
20/09/2019 - 08:34

Amministrazione Trasparente