Al momento non sono presenti aperti bandi di gara/contratti.
 
Nota: i documenti in Portable Document Format (PDF) necessitano Adobe Acrobat Reader 5.0 o maggiore, scarica Adobe Acrobat Reader.
 

Attività di acquisizione beni e servizi

Per le attività rispetto alle quali l’Istituto, al pari delle altre Aziende del SSR, si avvale, in qualità di centrale d’acquisto dal 01.01.2019, dell'Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) costituita con L.R. 17.12.2018, n. 27, l’obbligo di pubblicazione è in capo a quest’ultima. Tale previsione riguarda tutti i contratti stipulati dalla stessa ARCS per i quali l’Istituto ha proceduto alla mera presa d’atto. Rispetto a tali contratti il sito aziendale dell’Istituto prevede, in ogni caso, apposito link di collegamento a quello del predetto Ente.
 

Adempimenti nei confronti dell'Avcp - art.1 L.190/2012

Regolamento per l'esecuzione di servizi e forniture in economia

Regolamento per l'esecuzione di lavori

 

File xml adempimenti AVCP 2013

  File html adempimenti AVCP 2013

File xml adempimenti AVCP 2014

  File html adempimenti AVCP 2014

File xml adempimenti ANAC 2015

  File html adempimenti ANAC 2015

File xml adempimenti ANAC 2016

  File html adempimenti ANAC 2016

File xml adempimenti ANAC 2017

  File html adempimenti ANAC 2017

File xml adempimenti ANAC 2018

  File html adempimenti ANAC 2018

File xml adempimenti ANAC 2019

  File html adempimenti ANAC 2019

File xml adempimenti ANAC 2020

  File html adempimenti ANAC 2020

 

File xsd tipi di bandi 1.3

File xsd indice appalti 1.3

File xsd appalti 1.3

File xsd tipi di bandi 1.2

File xsd indice appalti 1.2

File xsd appalti 1.2

 

Pubblicazione affidamenti lavori/servizi/forniture S.C. Gestione Tecnica e Realizzazione del Nuovo Ospedale

Anno 2014

Anno 2014: Affidamenti lavori/servizi forniture

Anno 2015

Anno 2015: Affidamenti lavori/servizi forniture

Anni successivi

TUTTI I DATI SONO CONSULTABILI E LIBERAMENTE SCARICABILI AL SEGUENTE LINK :

Banca Dati Amministrazioni pubbliche

 

Programma biennale procedure sopra il milione di euro - art. 21 comma 6 D.lgs. 50/2016 (ex art. 1 comma 505 Legge 208/2015)

Anno 2016

Programmaz biennale art 1 c 505 L 208_2015 - tracciato ministeriale

Anno 2017

Programmazione biennale art  21 c 6 dlgs 50 - tracciato ministeriale

Anno 2018

Programmazione biennale beni e servizi 2019-2020

Anno 2019

Programmazione biennale beni e servizi 2020-2021

Anno 2020

Programmazione biennale beni e servizi 2021-2022

Anno 2021

Programmazione biennale beni e servizi 2022-2023

 

AFFIDAMENTO LAVORI IN SOMMA URGENZA

ANNO 2020

* RIORGANIZZAZIONE PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO CON CREAZIONE DI DUE STANZE DI ISOLAMENTO IN REGIME DI TERAPIA SEMI-INTENSIVA PER EMERGENZA SANITARIA DA COVID 19

Trattasi di interventi di riordino della rete ospedaliera a carattere emergenziale disposti dall'art. 2 del D. L. 19 maggio 2020 n. 34, convertito in Legge 17 luglio 2020 n. 77 ed eseguiti con procedura si somma urgenza straordinaria in applicazione dell’art. 3 dell’Ordinanza 3 febbraio 2020 n. 630 del Capo della Protezione Civile.  In particolare, I relativi dati sono pubblicati nella Tabella "Interventi straordinari e di emergenza" sotto riportata

VERBALE SOMMA URGENZA PRONTO SOCCORSO PEDIATRICO 

* INSTALLAZIONE URGENTE SERRAMENTO NEL REPARTO DI GINECOLOGIA PER ISOLARE PAZIENTI POSITIVE AL COVID 19

Trattasi di intervento complementare al riordino della rete ospedaliera a carattere emergenziale disposto dall'art. 2 del D. L. 19 maggio 2020 n. 34, convertito in Legge 17 luglio 2020 n. 77 ed eseguito con procedura si somma urgenza straordinaria in applicazione dell’art. 3 dell’Ordinanza 3 febbraio 2020 n. 630 del Capo della Protezione Civile.  I relativi dati sono pubblicati nella Tabella "Interventi straordinari e di emergenza" sotto riportata

VERBALE SOMMA URGENZA GINECOLOGIA

TABELLA INTERVENTI STRAORDINARI E DI SOMMA URGENZA

ANNO 2021

*RIPARAZIONE  EX ART. 163 D. LGS. N. 50/2016 IMPIANTO GAS CONDOMINIO DI VIA COMBI 9 DI PROPRIETA' DELL'ISTITUTO : SPESA COMPLESSIVA EURO 14.800,00 (IVA inclusa) 

DETERMINAZIONE N. 135/2021

VERBALE SOMMA URGENZA

PERIZIA GIUSTIFICATIVA DI SPESA

*RIPARAZIONE EX ART. 163 D. LGS N. 50/2016 CEDIMENTO MANTO STRADALE ALL'INTERNO DEL COMPRENSORIO OSPEDALIERO: SPESA COMPLESSIVA EURO 2.196,00 (IVA inclusa)

DETERMINAZIONE N. 174/2021

VERBALE SOMMA URGENZA

PERIZIA GIUSTIFICATIVA DI SPESA

ANNO 2022

* RIPARAZIONE EX ART. 163 D. LGS. N. 50/2016 DELLE GRATE DI SOSTEGNO DEI GAS MEDICALI : SPESA COMPLESSIVA DI EURO 721,75 (IVA inclusa)

VERABLE DI SOMMA URGENZA

PERIZIA GIUSTIFICATIVA DI SPESA

DETERMINAZIONE N. 223/2022

* RIPARAZIONE EX ART. 163 D. LGS. N. 50/2016 DEL MURO DI SOSTEGNO DEL CPMPRENSORIO EX OPERA DI SAN GIUSEPPE PROSPICIENTE LA PISTA CICLABILE COTTUR : SPESA COMPLESSIVA DI EURO 36.999,72 (IVA inclusa)

primo verbale di somma urgenza

secondo verbale di somma urgenza

prima perizia giustificativa di spesa

seconda perizia giustificativa di spesa 

determinazione n. 27/2022

 

RIPARAZIONE EX ART. 163 D. L.GS N. 50/2016  DI BUCHE DEL MANTO STRADALE SUI PERCORSI DI VIABILITA' INTERNA: SPESA COMPLESSIVA DI EURO 2.196,00 (IVA inclusa)

 verbale somma urgenza

perizia giustificativa di spesa

determinazione n. 133/2022

 

 

Altro

Avviso di postinformazione INTERREG ITALIA SLOVENIA - Progetto INTEGRA

 

Albo pretorio

 

contenuto aggiornato il
19/07/2022 - 15:39

Amministrazione Trasparente