Il 32° Reggimento Carri di Tauriano di Spilimbergo (PN), reparto inquadrato nella 132^ Brigata corazzata Ariete, ha effettuato una preziosa donazione a favore della Clinica pediatrica e della Farmacia del Burlo Garofolo.

La donazione, frutto di una raccolta volontaria avviata tra il personale militare a seguito di un tragico evento occorso recentemente al figlio di un carrista, testimonia il continuo sostegno e la profonda vicinanza da parte della comunità e delle Istituzioni all’Istituto materno-infantile.

L’incontro di ringraziamento si è tenuto nella Sala Giochi della Clinica pediatrica dove il comandante del Reggimento, Colonnello Gian Luigi Radesco accompagnato dal LGT Casavecchia Giovanni Su di Corpo e dal CMCS Prefumo ha consegnato l’assegno della donazione al Dott. Stefano Russian medico di Direzione Sanitaria alla presenza del Dott. Davide Zanon dirigente farmacista e della dott.ssa Giulia Gortani dirigente medico della Clinica pediatrica.
Il prezioso gesto di solidarietà contribuirà all’acquisto di un particolare miscelatore per la preparazione di farmaci per la cura di malattie pediatriche rare.

 

Donazione dei Carristi del 32° a favore della Clinica Pediatrica e della Farmacia

 

 

Data creazione: 
18/11/2019

Amministrazione Trasparente