Pasqua 2023 con gli amici del Burlo

Questa settimana il Burlo Garofolo è stato omaggiato da tanti doni affettuosi:

• 6 aprile abbiamo avuto 2 dolci consegne:
   1. I volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri gruppo regionale FVG hanno portato un uovo di Pasqua da 10 kg gentilmente donato dal Famila di Valmaura. Presente alla consegna il Direttore Generale, che ha ringraziato tutti.

   2. Il gruppo della Compagnia Carabinieri di Trieste dopo essere stato accolto dalla Direzione Strategica, ha distribuito decine di uova di cioccolato e gadget ai bambini degenti al Burlo. La donazione è stata organizzata dal Comandante Compagnia Carabinieri di Trieste
      Cap. Ottavia Mossenta

• 7 aprile l’Anvolt di Trieste assieme a FIisiomed  ha donato 25 uova di cioccolato ai bambini e alle bambine della Clinica pediatrica. I volontari dell' Anvolt assieme alla responsabile Antonietta Falciano hanno effettuato la consegna. Erano inoltre presenti la dot.ssa Lucia De Zen, responsabile delle Cure palliative pediatriche e il suo staff. 

L'Anvolt collabora con il centro cure palliative pediatriche (CPP) offrendo a pazienti e familiari la possibilità di usufruire di accompagnamento gratuito dal domicilio al luogo di cura e viceversa e di trasporto di materiali con l'obiettivo di alleggerire il carico assistenziale delle famiglie seguite dalle CPP.

 

Cogliamo l’occasione per augurarvi una Serena Pasqua

 

Di seguito alcune foto delle donazioni:

Consegna dell'uovo donato dal Famila di Valmaura con il D.G. dott. Stefano Dorbolò e alcuni volontari dell'Associazione Nazionale Carabinieri gruppo regionale FVG

 

Donazione uova di cioccolato da parte della della Compagnia Carabinieri di Trieste

 

Consegna delle uova ai bambini

 

Donazione uova Anvolt e Fisiomed

Data di pubblicazione: 
Venerdì, 7 Aprile, 2023

Amministrazione Trasparente