Dal 13 al 18 luglio 2021 il Golfo di Trieste ospita l'evento sportivo di Vela YES, Yachting Entertainment Show, e l'IRCCS Burlo Garofolo sarà presente con i suoi Professionisti nelle giornate di mercoledì 14, giovedì 15 e venerdì 16 luglio dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

Vi aspettiamo presso lo stand YES-Burlo per rispondere alle Vostre domande e mostrarvi dei video-tutorial. Molti sono gli argomenti che potremo trattare insieme: dalla salute della donna,  a quella dei bambini e delle bambine, dei ragazzi e delle ragazze. Molte sono le modalità di raccontarci e di raccontarvi. Si parlerà ad esempio di procreazione responsabile, concepimento facilitato, parto senza dolore, screening neonatale, cura del neonato, allattamento, endometriosi, patologie del pavimento pelvico, CARE del neonato prematuro, scuola in ospedale, percorsi di accesso ai servizi del Burlo Garofolo... e di molto altro!

Vi forniremo consigli pratici per piccoli problemi di salute quali puntura di zecca, eritema solare, febbre, piccole ferite, ustioni e colpo di calore.

Nel frattempo i più piccoli potranno divertirsi disegnando o leggendo insieme, giocando con palloncini e bolle di sapone.

Vi aspettiamo al Nostro Stand in prossimità dell'InfoPoint di fronte a Piazza Unità.

Burlo condivide YES - "lo sport per la rinascita e per sostenere chi è in difficoltà: UNITI SI VINCE!"

Stand del Burlo all'evento sportivo di Vela YES

Stand del Burlo all'evento sportivo di Vela YES

Stand del Burlo all'evento sportivo di Vela YES

 

 

Data creazione: 
14/07/2021
Data di aggiornamento: 
14/07/2021
Referente pagina web: 

Amministrazione Trasparente